news
< eventi
PagoLight a Milano Bricoday 2023
PagoLight presente alla quindicesima edizione dell’evento B2B per i mondi del bricolage, decorazione della casa, outdoor e tecnico
articolo
9 ott 2023

Un’occasione per condividere spunti su come ottimizzare il conversion rate grazie alle caratteristiche del BNPL

Nei giorni 28-29 settembre si è tenuta la 15° edizione di Bricoday 2023 dove Luca Lambertini, Head of PagoLight Web, ha portato sul palco del Digital Village la soluzione BNPL omnicanale nel workshop dedicato a 7 strategie per aumentare il conversion rate.  PagoLight con le sue caratteristiche di prodotto distintive per durata (24 mesi), importo (fino a 5000 euro) e metodi di pagamento (conto corrente e carta) offre una prospettiva innovativa per aumentare le vendite nel settore. Secondo l’Osservatorio Compass Speciale Bricolage il 61% degli intervistati (il 74% tra chi ha un’elevata propensione al “fai-da-te”) ritiene utile la formula del Buy Now Pay Later applicata anche alla spesa per il bricolage.

L’affluenza allo stand di PagoLight conferma l’interesse nei confronti dei più innovativi strumenti di pagamento, che permettono di avvicinare sempre più i clienti del fai-da-te, con vantaggio sia per il merchant che per il cliente finale.

#Buynowpaylater, #PagoLight, #Compass

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali